COMMUNITY

MANAGEMENT

OBIETTIVI

L'obiettivo del corso è quello di trasferire agli studenti tutte gli strumenti necessari per gestire al meglio una community online. Le aziende oggi devono imparare ad ascoltare le proprie community, creando relazioni in grado di supportare il processo di vendita e puntando al Life Time Value dei propri clienti.

PROGRAMMA

  • Cos'è il Community Manager

  • Feedback, Engagement, CRM

  • Le 3 M del Community Manager

  • Social Media Policies

  • Linee Guida per Community Manager

  • Canali per Social CRM e Community

DOCENTI

Vincenzo Lofrano

DURATA E ORARI

Il corso ha una durata di 1 giorno per un totale di 6 ore.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Questo workshop ha un costo di € 250 + IVA.

Tale importo dovrà essere ripartito secondo la seguente modalità:

- Pagamento in un'unica soluzione: deve avvenire al momento dell'iscrizione. Scegliendo questa modalità si ha diritto ad un'agevolazione sul totale dovuto del - 5%

- Rateizzazione

  • € 100 a titolo di acconto al momento dell'iscrizione

  • Saldo 1 settimana prima dell'inizio del workshop

Sarà possibile usufruire di un'agevolazione di

- 90 € effettuando la pre-iscrizione almeno 60 gg prima del corso

- 50 € effettuando la pre-iscrizione almeno 30 gg prima del corso​

CALENDARIO 2019

PROSSIMA DATA

IN PROGRAMMAZIONE

ORARIO: 10/13 - 14/17

VILLA FEDERLAZIO

Viale Libano, 62 -  00144 Roma

info@ateneoimpresa.it

T. 06 54912353 - 06.549121

ATENEO IMPRESA, DAL 1990. THE FUTURE SCHOOL

FONDAZIONE ATENEO IMPRESA

FOLLOW US

  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn - cerchio grigio
  • Instagram - Grey Circle

 |  F.A.Q.