COMMUNITY
MANAGEMENT
OBIETTIVI
L'obiettivo del corso è quello di trasferire agli studenti tutte gli strumenti necessari per gestire al meglio una community online. Le aziende oggi devono imparare ad ascoltare le proprie community, creando relazioni in grado di supportare il processo di vendita e puntando al Life Time Value dei propri clienti.
PROGRAMMA
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Cos'è il Community Manager
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Feedback, Engagement, CRM
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Le 3 M del Community Manager
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Social Media Policies
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Linee Guida per Community Manager
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Canali per Social CRM e Community
DOCENTI
DURATA E ORARI
Il corso ha una durata di 1 giorno per un totale di 6 ore.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Questo workshop ha un costo di € 250 + IVA.
Tale importo dovrà essere ripartito secondo la seguente modalità:
- Pagamento in un'unica soluzione: deve avvenire al momento dell'iscrizione. Scegliendo questa modalità si ha diritto ad un'agevolazione sul totale dovuto del - 5%
- Rateizzazione
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€ 100 a titolo di acconto al momento dell'iscrizione
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Saldo 1 settimana prima dell'inizio del workshop
Sarà possibile usufruire di un'agevolazione di
- 90 € effettuando la pre-iscrizione almeno 60 gg prima del corso
- 50 € effettuando la pre-iscrizione almeno 30 gg prima del corso