SOCIAL MEDIA

MONITORING

OBIETTIVI

Monitorare le campagne di marketing permette di capire in tempi brevi se le strategie adottate portano i risultati previsti. Un'attività spesso sottovalutata dai social media manager è quella del monitoraggio. Obiettivo del corso è guidare i futuri SMM nella definizione di un piano di monitoraggio diventando autonomi nella definizione e analisi delle KPI principali dei vari social media.

PROGRAMMA

  • Social Monitoring

  • Ascolto della community

  • Definizione di un piano di monitoraggio

  • Principali KPI per Facebook, Instagram, YouTube, LinkedIn, Twitter

  • Analisi dei dati e strategia

DOCENTI

Rocco Teora

Maria Carneri

DURATA E ORARI

Il corso ha una durata di 1 giorno per un totale di 6 ore.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Questo workshop ha un costo di € 250 + IVA.

Tale importo dovrà essere ripartito secondo la seguente modalità:

- Pagamento in un'unica soluzione: deve avvenire al momento dell'iscrizione. Scegliendo questa modalità si ha diritto ad un'agevolazione sul totale dovuto del - 5%

- Rateizzazione

  • € 100 a titolo di acconto al momento dell'iscrizione

  • Saldo 1 settimana prima dell'inizio del workshop

Sarà possibile usufruire di un'agevolazione di

- 90 € effettuando la pre-iscrizione almeno 60 gg prima del corso

- 50 € effettuando la pre-iscrizione almeno 30 gg prima del corso​

CALENDARIO 2019

PROSSIMA DATA

IN PROGRAMMAZIONE

ORARIO: 10/13 - 14/17

VILLA FEDERLAZIO

Viale Libano, 62 -  00144 Roma

info@ateneoimpresa.it

T. 06 54912353 - 06.549121

ATENEO IMPRESA, DAL 1990. THE FUTURE SCHOOL

FONDAZIONE ATENEO IMPRESA

FOLLOW US

  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn - cerchio grigio
  • Instagram - Grey Circle

 |  F.A.Q.