SOCIAL MEDIA
PLANNING
MARKETING PERSONAS, PIANO E CALENDARIO EDITORIALE
OBIETTIVI
Sbagliare la definizione del target significa sbagliare l'ntera strategia. Per sviluppare una corretta social strategy è importante capire chi vogliamo colpire. Obiettivo del corso è creare le marketing personas su cui sviluppare il piano editoriale e il calendario editoriale dei social network.
PROGRAMMA
-
Come identificare le marketing personas
-
Struttura di una marketing personas
-
Piano Editoriale: cos'è e come funziona
-
Calendario editoriale e social media plan
DOCENTI
DURATA E ORARI
Il corso ha una durata di 2 giorni per un totale di 12 ore.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Questo workshop ha un costo di € 480 + IVA.
Tale importo dovrà essere ripartito secondo la seguente modalità:
- Pagamento in un'unica soluzione: deve avvenire al momento dell'iscrizione. Scegliendo questa modalità si ha diritto ad un'agevolazione sul totale dovuto del - 5%
- Rateizzazione
-
€ 100 a titolo di acconto al momento dell'iscrizione
-
Saldo 1 settimana prima dell'inizio del workshop
Sarà possibile usufruire di un'agevolazione di
- 90 € effettuando la pre-iscrizione almeno 60 gg prima del corso
- 50 € effettuando la pre-iscrizione almeno 30 gg prima del corso