SOCIAL
PUBBLIC RELATION
OBIETTIVI
Le social PR sono uno strumento di marketing molto interessante per le aziende perché permette di raggiungere ottimi risultati con bassi investimenti economici. Obiettivo del corso è quello di sfruttare il potere dei social network per fare Digital PR e far conoscere le aziende alle persone giuste.
PROGRAMMA
-
Cosa sono le Digital PR
-
Applicare le regole editoriali per stringere importanti contatti
-
I meccanismi per scatenare PR sane
-
Case History
DOCENTI
DURATA E ORARI
Il corso ha una durata di 1 giorno per un totale di 6 ore.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Questo workshop ha un costo di € 250 + IVA.
Tale importo dovrà essere ripartito secondo la seguente modalità:
- Pagamento in un'unica soluzione: deve avvenire al momento dell'iscrizione. Scegliendo questa modalità si ha diritto ad un'agevolazione sul totale dovuto del - 5%
- Rateizzazione
-
€ 100 a titolo di acconto al momento dell'iscrizione
-
Saldo 1 settimana prima dell'inizio del workshop
Sarà possibile usufruire di un'agevolazione di
- 90 € effettuando la pre-iscrizione almeno 60 gg prima del corso
- 50 € effettuando la pre-iscrizione almeno 30 gg prima del corso