TOOL & SOCIAL MEDIA DESIGN
OBIETTIVI
Un'attività che spesso viene richiesta ad un socia media manager è quella di confezionare grafiche per rafforzare l'immagine che l'azienda ha sul web. Poichè i social prediligono i contenuti grafici perché più immediati e d'impatto, l'obiettivo del corso è fornire una lista completa e aggiornata dei migliori tool in circolazione per aumentare la produttività sul lavoro.
PROGRAMMA
-
Sviluppare l'immagine aziendale
-
Impaginazione grafica per il Web
-
Scelta dei colori e dei font
-
Tool grafici per social media
-
Analisi dell'immagine di grandi marchi
-
Tool Ottimizzazione
-
Tool Community
-
Tool Creatività
-
Tool Posting Plan
-
Tool Nalysis
DURATA E ORARI
La durata del corso è di 3 giorni per un totale di 18 ore.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Questo workshop ha un costo di € 720 + IVA.
Tale importo dovrà essere ripartito secondo la seguente modalità:
- Pagamento in un'unica soluzione: deve avvenire al momento dell'iscrizione. Scegliendo questa modalità si ha diritto ad un'agevolazione sul totale dovuto del - 5%
- Rateizzazione
-
€ 100 a titolo di acconto al momento dell'iscrizione
-
Saldo 1 settimana prima dell'inizio del workshop
Sarà possibile usufruire di un'agevolazione di
- 90 € effettuando la pre-iscrizione almeno 60 gg prima del corso
- 50 € effettuando la pre-iscrizione almeno 30 gg prima del corso